idea coffee bar

image
moodboard by EvaChi
Mi sono lasciata trasportare da una nuova idea, quella di creare un locale, un Coffee Bar. La mia ispirazione questa volta è partita da queste lampade di Ex.t in legno e le ho subito immaginate sopra un piccolo tavolo rotondo nero. Dopodichè ho pensato
ad uno sfondo in mattoni e mi sembra divertente e anche pratico in questo caso optare per una carta da parati, in particolare ho scelto questo tipo con dei tocchi di rosso e mi ha permesso di giocare con il colore celeste delle sedute e il quadro di Ikea.
Appunto, le sedute sono volutamente semplici e pratiche da spostare e creano una continuità di materiali e colori. Infine, ma non per importanza, un pavimento in gres dall' effetto metallizzato, che si fonde con i tavoli, ma si distacca ed esalta la parete e gli altri vari complementi.
Mi sono davvero divertita a creare questa idea e se anche a voi è piaciuta... stay tooned ;) ne arriveranno delle altre!!! (sono un fiume in piena ^.^' HELP!!!!)

lampade: Ex.t ; tavolo: Arper ; sedie, sgabelli, quadro: IKEA; orologio: Maisons du Monde; porta zucchero e set aperitivo: Alessi; carta da parati: Carta da parati degli anni 70

Commenti