idea camera d'albergo in montagna _ hotel room in mountain

moodboard by EvaChi
Io non sono mai stata un'amante del mare e quando a inizio estate stavo pensando di ideare una nuova board, lo ammetto, sono andata abbastanza in crisi! Perchè ho pensato a cosa avrei visto sulle riviste, tante meravigliose case affacciate sul mare, bianche candide con qualche tocco di blu e tante conchiglie qua e là. Io non volevo ripetermi per questo ho preferito non fare nulla... fino a ieri!
Come potete ben notare l'ispirazione per questa idea non è stata sicuramente il mare, ma l'autunno. Chi avrebbe mai pensato che
una semplice passeggiata con un'amica in un centro commerciale potesse scatenarmi questa voglia di autunno, calore e montagna! Le collezioni autunnali sono già nei negozi ed io mi sono lasciata trasportare, non tanto dai colori, ma dall'atmosfera....
Ho subito pensato di voler creare una camera da letto (mancava nel blog) ma sempre in tema vacanze: questa è la camera che a me piacerebbe trovare in un albergo in montagna. 
Tradizionale e Contemporanea
base neutra con punti di colore
Gioco e Confor
Ho utilizzato arredi Ikea (tranne il letto Minotti e il tappeto) ma se proprio vi devo dire il perchè... pura ispirazione e soprattutto mi sono sempre chiesta cosa ci facesse l'armadio Fjell nel catalodo Ikea!... ora so il perchè ;)
[letto: Minotti; tappeto: Gan by Gandia Blasco; comodino, armadio, specchio e sedia: Ikea ; lampada da tavolo: ispirazione lampada "Paper Floor Lamp Patchwork" di Moooi]
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon rietro dalle vacanze...

anche io tra pochi giorni tornerò alla realtà di tutti i giorni,
ma posso dire in un certo senso di essere tornata oggi... 
* QUI, NEL MIO BLOG *
EvaChi

Commenti