decorazione parete soggiorno _ living room wall gallery

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo le vacanze!
Come per molti anche per me Settembre è sempre l'inizio di qualcosa...
ho mille idee e vorrei realizzarle tutte insieme!
Ma...
andiamo per ordine ;)


Era da tempo che avevo in mente di girare un video in stopmotion per mostrarvi passo dopo passo come ho decorato la parete del mio soggiorno. Ho voluto creare una piccola galleria composta non solo da quadri, anzi!



Mi sono divertita a renderla inusuale e ad utilizzare delle stampelle a cui ho appeso alcune stampe raffiguranti quadri e frasi di Andy Warhol (facevano parte di una calendario del 2015 ed ho scelto di lasciare la stampa del mese di Ottobre perchè è il mese in cui io e Andrea ci siamo trasferiti ed il mese del nostro anniversario ^.^ );

la parola INSTANTS, formata da lettere in font differenti, stampate e messe nelle cornici a giorno, perchè voglio ricordarmi di quanto ogni istante passato in questa casa è e rimarrà prezioso... [ sono troppo smielata lo so!];

ed infine, ma non per importanza, i miei tanto amati piatti, divertenti e colorati! Li ho utilizzati anche per decorare una parete della camera da letto e se non lo avete ancora visto andate a sbiarciare il post del Room Tour ;)

Cos'altro? Ah si...
>> BUONA VISIONE <<


EvaChi

Commenti